BENESSERE

Ha Dormito con la Pellicola Trasparente e con delle Fasce sullo Stomaco – Quello che è Accaduto al Mattino è una sorta di Miracolo!

Una donna ha deciso di dormire con la pellicola di plastica attorno alla vita, e credeteci o meno, ma ha ottenuto proprio quello che voleva! Leggi per sapere come ha fatto.

#1 Lozione

“Dopo tre parti, la mia pancia non era più piatta ed attraente. Sono stata convinta da un’amica a comprare una lozione con acqua di mare, della pellicola di plastica e di bendare lo stomaco, per perdere del peso”

 

#2 Pellicola Di Plastica

Poi ha avvolto la pancia con la pellicola di plastica, senza stringere troppo. Ricorda, lo devi tenere tutta la notte

#3 Bendaggio

Infine, ha sovrapposto alla plastica una lunga benda.

#4 Questo E’ Accaduto

“Quando mi sono alzata, ho tolto le bende e la pellicola e ho misurato la mia pancia. Ero scioccata. Avevo perso 2.5 pollici durante una notte” disse Coleen, entusiasta del risultato. Questo metodo aiuta il tuo corpo e rilasciare acqua che è stata accumulata mangiando e bevendo. La combinazione di lozione e plastica riesce a farlo. Ma devi aiutarti con dieta ed esercizi, certo”.

Già da parecchi anni si mettono in pratica diversi trucchi e tecniche che hanno come scopo quello di migliorare i risultati per perdere peso e per modellare la silhouette. Creme dimagranti, chirurgia, succhi, gel, iniezioni brucia grassi e massaggi sono solo alcuni dei tanti metodi che hanno come obbiettivo quello di eliminare i rotolini di grasso che ci impediscono di ottenere la forma desiderata. Oltre a quelli già elencati, esiste un metodo davvero popolare per bruciare calorie e grassi: consiste nell’avvolgere il corpo con la pellicola, per incrementare la temperatura dello stesso quando si fa attività fisica, e in questo modo migliorare i risultati.

Questa tecnica è molto utilizzata nei centri estetici e molte donne la mettono in pratica a casa, per usufruire dei suoi benefici. Coprendo diverse aree del corpo con la pellicola, si incrementa la circolazione sanguigna, le funzioni delle ghiandole sudoripare e, come se non bastasse, aumenta la capacità di eliminare le tossine e tutte quelle sostanze nocive che danneggiano l’organismo.

L’uso della pellicola a questo fine può variare, poiché alcuni trucchi aiutano a migliorare ulteriormente i risultati. Oggi vogliamo condividere con voi alcuni dei metodi più efficaci che favoriscono la perdita di peso, la disintossicazione e la riduzione della cellulite.

Avvolgersi con il miele

Questo metodo consiste nel preparare una crema casalinga per migliorare i risultati quando si avvolge il corpo con la pellicola.

Avrete bisogno di:

  • ½ tazza di miele
  • 1 tuorlo d’uovo
  • Qualche goccia di olio essenziale agli agrumi

Cosa dovete fare?

Versate il miele in un pentolino e scaldatelo a bagno maria. Quando sarà caldo, aggiungete gli altri ingredienti e mescolate fino a quando non si saranno incorporati per bene.
Con un pennello, applicate il composto in zone come le braccia, le cosce o l’addome e, successivamente, avvolgetevi con la pellicola trasparente da cucina.
Coprite la zona interessata con un giubbotto o con una coperta e, trascorsa un’ora, rimuovete la pellicola e il resto del composto.

fonte: https://viverepiusani.it

 

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!
Close
Close